giovedì 5 novembre 2015

"IL MESSAGGIO R.D.I." in vendita a L'ArgoLibro



Un libro che scuote, un terremoto per l’anima, un libro che risveglia… costringe a guardare la vita nel mondo e i mondi nelle vite. Guardare Senza veli, senza schemi per andare oltre, oltre…
Per ritrovare quella Divinità Interiore che è stata astutamente nascosta da dogmi e dal…’’ così è perché è sempre stato’’….
Un libro che induce a farci domande sulla vita, sulla società, sulle “dimensioni” ed aiuta a trovar risposte… L’autore con coraggio ed umiltà racconta l’inizio del suo percorso spirituale… l’inizio della sua ricerca…
Attraverso la sua esperienza, a volte anche estrema, vissuta sulla pelle e con le lacrime si mette a nudo ed offre un autentico percorso spirituale… percorribile.
La Forza e la determinazione e la sua Fede Assoluta nel Padre / Dio e negli Spiriti Guida traspare prepotentemente come la Luce Solare dell’Aton… travolgente e totale… anche nei momenti più duri è testimonianza di audacia contro gli attacchi ricevuti e “mai abbandonar la strada” …
Attraverso la presa di coscienza di una sua vita precedente in Egitto e delle capacità paranormali collegate, nell’autore emergono procedure e pratiche spirituali che sapientemente vengono descritte miscelando antico e moderno… con la tipica dolcezza e chiarezza del messaggero Faraone Eretico Akhenaton.
 Al termine dello scritto, al lettore, rimane, quindi, un’unica domanda: “Cosa aspetto a risvegliare la mia Scintilla Divina Interiore ?”  
Hanno tentato di torturarci ed ucciderci sui roghi… spesso son riusciti a torturarci ed ucciderci sui roghi… ma l’anima si re-incarna nei secoli ed eccoci ancora… come sensitivi, medium, maghi, sciamani e ministri spirituali non dogmatici. Strana categoria la nostra… che non può avere diplomi, attestazioni e certificazioni.  
Con grande emozione nel cuore e nelle mani, presento questo scritto per condividere le esperienze e le conoscenze maturate in oltre 19 anni di cammino.
 Umilmente offro un “distillato esoterico” ottenuto tramite le comunicazioni / canalizzazioni intercorse con “la Fonte Divina” e i molti “Esseri di Luce” (Angeli, Arcangeli, Maestri Ascesi, Defunti, Entità abitanti altri pianeti), il mio Sé Superiore e “il Me” di altre vite.   Affinché l’uomo non imbruttisca più la sua anima portandola negli abissi delle crudeltà, ove i sentimenti sono oscuri, infimi e putridi relitti senza meta. Affinché le verità sulle cose del mondo (materiale ed immateriale) non vengano mai più occultate o falsificate per gli interessi di alcuni, a danno dei molti.


IL MESSAGGIO R.D.I. 
Il Risveglio della Divinità Interiore
A cura di Akhenaton Reincarnato
Edizioni RUPE MUTEVOLE – Oltre il Confine


Il libro è in vendita presso la libreria indipendente L’ARGOLIBRO, ad Agropoli in Viale Lazio 16 (zona sud, adiacente Via Salvo D’Acquisto). Infoline 3395876415

Nessun commento:

Posta un commento