Il libro della settimana

martedì 2 febbraio 2021

Un anno con la nuova sede de "L'ARGOLIBRO"!

 


Un anno fa, il 2 febbraio 2020, abbiamo inaugurato la nuova sede della libreria indipendente “L’ARGOLIBRO”, già attiva da sei anni sul territorio agropolese.

La sede si è spostata dalla periferia al centro di Agropoli. Nonostante l’anno tutt’altro che semplice a causa dell’emergenza covid che ancora continua, non sono mancati tantissimi riscontri e altrettante soddisfazioni lavorative.

L’ARGOLIBRO” è sempre più punto di riferimento, non solo locale, per chi desidera frequentare una libreria ricca di proposte originali, di promozioni, di offerte alla portata di tutti.

Siamo convinti che il libro sia un “prodotto” diverso da tutti gli altri e come tale va proposto: al di là dell’ “usa e getta” al quale ci abitua il consumismo, un libro dona al lettore qualcosa che dura nel tempo: emozioni e conoscenze che allargano sensibilmente lo sguardo personale.

Una libreria può e deve essere un presidio culturale e artistico importantissimo: “L’ARGOLIBRO”, che è anche Casa editrice, prova ad esserlo ogni giorno.

Ci trovate ad Agropoli (SA) in Via G. Mazzini 22 – Zona centro, adiacente Corso Garibaldi, nei pressi di “Gulliver”. Infoline: 3395876415.

Blog: www.largolibro.blogspot.it – Pagine Facebook: Argo LibroL’argolibro

 

Nessun commento:

Posta un commento