domenica 10 novembre 2013

Attività & Servizi



Incontri con l’autore per adulti e bambini

Per L’ArgoLibro la lettura non finisce chiudendo il libro: periodicamente curiamo "Incontro con l'autore” ed “Incontro tra lettori”.
Oltre a quelli riservati agli adulti, L’ArgoLibro organizza soprattutto incontri con e per i bambini: dalle letture animate ai laboratori di creatività, per entrare sin dai primi anni in un mondo di storie che odorano di carta e per non uscirne più...




Libriamoci
Il terzo venerdì di ogni mese, alle ore 17:30, ci riuniamo per affrontare insieme gli argomenti più vari con i relatori più disparati. Un consueto incontro informale per conoscersi e parlare a tema.

Consulenza agli insegnanti

Se sei un insegnante e vuoi aggiornare la "biblioteca" per la tua scuola o per la tua classe, o procurarti volumi da utilizzare con i tuoi bambini e ragazzi, L’ArgoLibro offre al tuo Istituto speciali convenzioni e un aiuto qualificato nella scelta dei volumi da acquistare, con possibilità di visionare il materiale presente in libreria ed ordinare quello che momentaneamente manca. Il personale della libreria è a tua disposizione per darti un consiglio, aiutandoti ad individuare i libri che fanno al tuo caso. Siamo a tua disposizione per organizzare incontri con la tua classe presso di noi per discutere di libri.

Tea Room – Live Book

Avresti mai pensato che ad Agropoli i libri possano essere serviti ai tavoli sorseggiando un caffè?
Dalla prima colazione all’apericena si servono libri da sorseggiare!
In libreria trovi sedie e tavoli da bistrot e un bel divano in cui sprofondare per consultare comodamente i volumi in esposizione e ritemprarti in un ambiente rilassante: una bella novità per passare un po' di tempo in relax nella nostra libreria.

Spazio alle manifestazioni
L’ArgoLibro mette a disposizioni lo spazio della libreria per attività pubbliche di associazioni culturali per manifestazioni, presentazioni, laboratori, mostre, perché una libreria è un luogo di crescita e d’incontro per la comunità e non un negozio come gli altri...

Se lo compri, te lo presto!

Vuoi comprare un nostro libro, ma non sai se ti piace?
Compralo e noi te lo prestiamo!
E se non lo abbiamo lo puoi ordinare!
Lo paghi solo 0,50 cent. al giorno.
Bonus immediato alla restituzione.
Se non lo rendi il libro è tuo!
Per usufruire dell’iniziativa chiedi la nostra tessera gratuita.

Librononsolomio Junior

A L'ArgoLibro si accolgono molto volentieri i libri per bambini in buono stato che arrivano per essere esposti in conto vendita, una volta acquistati da un altro cliente/bambino, si riceverà un piccolo rimborso pari al 25% del prezzo. Al tempo stesso, se il bambino trova qualche libro interessante tra i Librononsolomiojunior lo può acquistare a metà prezzo!

FiabaGirandola

A L'ArgoLibro c’è anche il FiabaGirandola, un servizio permanente che permette di leggere gratis, semplicemente portando un libro da mettere in circolo (solo la prima volta) e poi scegliendo ogni volta che si vuole un libro da portare a casa e poi riportarlo in libreria per scambiarlo ancora.

Librononsolomio e LibroGirandola Senior

Porta un libro e scambialo con un altro presente nel LibroGirandola o anche usufruisci del Librononsolomiosenior: un servizio gratuito per tutti coloro che desiderano cedere libri oppure acquistarli a prezzi scontati.

Agropoli, L'ArgoLibro sta arrivando, largo ai libri!


Saremo aperti da domenica 1° dicembre 2013 in Viale Lazio, 16.

Nessun commento:

Posta un commento