domenica 14 settembre 2014

"Letture ad alta voce" a L'ArgoLibro







Giovedì scorso la Libreria L’ArgoLibro ad Agropoli ha accolto il primo appuntamento delle “Letture ad alta voce”: un’occasione di riflessione e condivisione di brani di saggistica, narrativa, poesia, ecc., che ci hanno particolarmente colpito.
Sono stati letti o recitati brani tratti da: “Se questo è un uomo” di P. Levi; “L’età della ragione” di J. P. Sartre; un brano di Yogananda Paramahansa; “Crea il mondo perfetto” di J. Mariotto, “Luisa Sanfelice” di M. Esposito; Iliade; “Anima e realtà” di C. Dorofatti; “Neapolis” di M. Maiorino; “Don Chisciotte della Mancia” di M. de Cervantes; “Racconti… dal mio punto di vista” di Giovanni Mautone; “Stringimi prima che arrivi la notte” di C. Volpe.
L’appuntamento si ripete ogni giovedì alle 19,00, chi vuole partecipare ha a disposizione due interventi di max 3 minuti ciascuno. Naturalmente la partecipazione è libera e gratuita.
Per qualsiasi info: largolibro@hotmail.it  - 3395876415


Libreria L’ArgoLibro – Viale Lazio 16 (adiacente Via Salvo D’Acquisto, zona sud, nei pressi del Centro per l’Impiego) Agropoli (Salerno)

Nessun commento:

Posta un commento