martedì 11 novembre 2014

"Il Canto della Fata": l'incontro con Anna Giordano

Ecco le foto del primo incontro dedicato alla Rassegna "Il Canto della Fata", che ci accompagnerà per molti mesi e vedrà in libreria illustri relatori che affronteranno l'argomento da molti punti di vista, tutti interessanti e originali.
Domenica scorsa la professoressa Anna Giordano ha parlato de "Le fate di Shakespeare", con particolare riferimento a "Sogno di una notte di mezza estate".
L'incontro è stato preceduto dalla registrazione audio e video della prima parte della relazione di Enrico Padovan "I doni delle fate", registrazione curata da Carmela Rizzo e Michele Calabrese dell'Associazione culturale "L'Aurora".
Un ringraziamento particolare va anche a tutte le altre persone che hanno reso possibile la riuscita della serata: Luciana Paolillo, Maria Miccoli, Milena Esposito, Antonella Nigro.
Il prossimo appuntamento della Rassegna è fissato per domenica 23 novembre, alle ore 17 e 30, con il dottor Antonio Capano e "Le radici antiche dei racconti di fate".

L'ArgoLibro è Libreria - Casa editrice - Eventi culturali. Ad Agropoli in Viale Lazio 16 (zona sud, adiacente Via Salvo D'Acquisto, nei pressi del Centro per l'Impiego). Infoline: 3292037317



















Nessun commento:

Posta un commento