giovedì 29 settembre 2016

Colture & Culture: (decisamente) buona la prima!

Lunedì scorso la libreria L'ArgoLibro ha avviato una nuova Rassegna, che vuole far incontrare varie eccellenze del territorio campano: arte, ovviamente, ma anche prodotti biologici di elevata qualità.
"Lune dì Colture & Culture" vuole porre in risalto il grandissimo valore delle ricchezze locali, in anni in cui - soprattutto in campo artistico - siamo portati a credere che "lo scrittore che viene da lontano" sia migliore. Così non è quasi mai, ma per accorgercene dobbiamo prendere consapevolezza - appunto - del nostro valore.
Lunedì scorso L'ArgoLibro ha ospitato l'avvincente romanzo "La savana" di Andrea Cosentino, Edizioni L'ArgoLibro (qui trovate la pagina dedicata). Ai vari "assaggi" di brani tratti dal libro, si sono affiancati i buonissimi ceci biologici offerti dall'Azienda Agricola Cascio di Castelcivita, altra eccellenza del territorio (qui trovate la pagina Facebook).
Qui potete leggere l'articolo scritto per l'occasione dalla giornalista Marisa Russo.
Il secondo appuntamento con "Lune dì Colture & Culture" è fissato per lunedì 24 ottobre. Ingresso gratuito ma solo su prenotazione (3395876415 - 3292037317 - occhidiargo@hotmail.it).
Ecco le foto scattate lunedì.











Nessun commento:

Posta un commento