giovedì 18 dicembre 2014

Autori Vari - Il Cielo in una Stronza



Autori Vari
Titolo: Il Cielo in una Stronza – Micro-Racconti d’amore e disamore
Editore: L’ArgoLibro
Anno di pubblicazione: 2014
Numero pagine: 58
Copertina: a colori, cartoncino brossurato
In copertina: Edward Burne-Jones, “Il lamento”
Formato: 14,5x21
Progetto grafico: MITO 
Codice ISBN 978-88-98558-36-0
Prezzo di copertina euro 12,00
Spese di spedizione euro 3,63 (raccomandata postale)
Per info e ordini: 
largolibro@gmail.com 

Il concorso umoristico “Il Cielo in una… Stronza!”, anche quest’anno organizzato dall’Associazione “Gli Occhi di Argo”, giunge alla settima edizione e ci regala una nuova antologia tutta da godere. In micro-racconti che non superano i 1800 caratteri spazi inclusi, troviamo concentrati ironia, sagacia, spirito di osservazione, sorpresa e tanto altro ancora.
Gli autori inseriti sono: Enrico Arlandini, Annamaria Vernuccio, Ermanno Crescenzi, Aly  Pedruzzi, Marco Durpetti, Roberto Sabatini, Imma D’Aniello, Elisabetta Mattioli, Mariolina Fondacaro, Antonino Famà, Luciana Paolillo, Daniela Rossi, Alberto Pisapia, Riccardo Carli Ballola, Lorenza Di Pasquale, Rita Bruno, Claudia Cuomo, Lara Pastore Stocchi, Marina Paolucci, Roberto Bruno, Gianni Martinetti, Michele Vaccaro, Rosanna Fontana, Roberto Gianolio.
Ogni racconto è un piccolo gioiello che “rende” con scrittura equilibrata umorismo, sorpresa, buonumore, occasioni di riflessione. In altre parole, ogni racconto offre gli ingredienti della buona letteratura, in un mix piacevole e tutto da gustare.
Quest’anno la pubblicazione viene ulteriormente impreziosita da una splendida – e “anomala” – introduzione del grande scrittore umorista Pino Imperatore, anch’essa una sorpresa che attende di essere scoperta dai lettori.

Come per ogni lavoro antologico curato da “L’ArgoLibro” e “Gli Occhi di Argo”, anche in questo caso ai nomi delle autrici e degli autori vengono allegati i relativi indirizzi e-mail, invito costante a condividere opinioni, valutazioni, impressioni.

Nessun commento:

Posta un commento