mercoledì 3 dicembre 2014

Il libro della settimana: "Il ritmo del silenzio" di Otello Marcacci


Titolo: Il ritmo del silenzio
Autore: Otello Marcacci
Genere: narrativa
Casa editrice: Edizioni della Sera
Info sull’opera: 278 p., brossura, copertina a colori, formato 14x21
Prezzo: euro 14,00

A Huntsville, Texas, un uomo sta per essere giustiziato. A Roma, Marco Rossi ha una vita allo sfascio, sospeso in un’esistenza insoddisfatta sempre più precaria non ha idea di chi sia quest’uomo né del perché sia stato chiamato ad assisterlo il giorno della sua esecuzione. La storia si sposta così avanti e indietro nel tempo, ricostruendo trent’anni di vita perduta.
Fino al momento in cui Marco capisce che deve correre in Texas il prima possibile.
“Il ritmo del silenzio” ci porta dalla Siena anni ’80 al caldo torrido del Texas meridionale. Il come è tutto da scoprire nel mezzo della storia, perché questo è un romanzo di formazione e di riscatto, e insieme un thriller dei migliori.
Un romanzo che non tradisce nessuno dei suoi generi e che si fa magiare pagina per pagina.

Il libro della settimana è in vendita presso la Libreria L’ArgoLibro, ad Agropoli in Viale Lazio 16 (zona sud, adiacente Via Salvo D’Acquisto, nei pressi del Centro per l’Impiego). Per qualsiasi informazione: 3395876415 – largolibro@gmail.com
Possiamo spedire i libri in tutt'Italia aggiungendo al prezzo di copertina solo i costi di spedizione (1,28 euro per piego normale e 3,63 euro per raccomandata). 



Nessun commento:

Posta un commento