lunedì 4 luglio 2016

Nuova Collana “Ateneo”: la tua tesi di laurea può diventare un libro letto da tutti!


La casa editrice L'ArgoLibro propone, a laureandi e laureati, la pubblicazione delle tesi di laurea già discusse o da discutere da inserire nella Nuova Collana Ateneo. Per partecipare bisogna inviare i testi, insieme ai propri dati (nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico), al seguente indirizzo entro e non oltre il 30 agosto 2016 via e-mail a: largolibro@gmail.com in formato doc.
Soltanto le autrici e gli autori delle opere idonee selezionate dal Gruppo di Lettura riceveranno una proposta editoriale. Tutte le tesi selezionate saranno pubblicate come saggi e trasformate in eleganti libri forniti di codice Isbn e codice a barre, acquistabili direttamente on line.
Una veste grafica, che unisce la classicità delle forme all'innovazione di una grafica accattivante e persuasiva, è la nostra proposta per questa Nuova Collana Ateneo interamente dedicata alle tesi di laurea.
Per una maggiore attenzione all'ambiente, utilizziamo materiale riciclato ottenuto con l' 80% da fibre di recupero e il 20% di pura cellulosa ECF. 
E in più: un grande formato; una raffinata eleganza; sovraccoperta con alette sono alcune delle rifiniture scelte per questa nuova raffinata collana, che dedichiamo esclusivamente alle più interessanti tesi di Laurea.

La pubblicazione della tesi può valere come maggiore punteggio ai concorsi pubblici, arricchisce il curriculum vitae ed è la memoria storica di un traguardo importante da condividere con amici e parenti.


Per qualsiasi info: largolibro@gmail.com  3292037317 

Nessun commento:

Posta un commento