sabato 26 agosto 2017

L'ARGOLIBRO: tutta un'altra libreria!




DOVE SIAMO

Per chi è amante dei libri, passate a L’ARGOLIBRO e non ve ne pentirete!
Per le vostre letture da noi trovate esposte migliaia di opere a partire da cinquanta centesimi, grazie all’usato garantito e alla grande cura che ogni giorno mettiamo nella scelta dei libri da proporvi.
Gialli, fumetti, fantasy, narrativa, poesia, thriller, ma anche tantissima saggistica, e poi i classici di ieri e di oggi a prezzi scontatissimi.
Cercate libri di lettura adatti per i vostri figli? Passate a L’ARGOLIBRO, trovate letture adeguate per ogni età a partire da un solo euro.
È vastissima la scelta che vi proponiamo: a L’ARGOLIBRO potreste trascorrere intere giornate e scoprire, nei vari espositori, sempre nuove opere interessanti.
Vi aspettiamo ad Agropoli in Viale Lazio 16, zona sud, adiacente Via Salvo D’Acquisto, nei pressi del Centro per l’Impiego, accanto a “Mani di Fata” e “Ricambi Iannuzzi”.
Siamo a poche centinaia di metri dal centro: imboccate Via Lazio di fronte alle scuole medie e percorretela mantenendovi sulla sinistra, siamo a pochi metri dopo il ponte di recente costruzione.
A L’ARGOLIBRO trovate un ambiente gradevole e ospitale, competenza, disponibilità, tantissimi eventi culturali e artistici per tutti.
E non dimenticate che siamo anche casa editrice! Pubblicare un libro è un vostro sogno nel cassetto? Venite a parlarne con noi, abbiamo già pubblicato oltre centocinquanta opere di autori di tutt’Italia.

L’ARGOLIBRO è davvero tutta un’altra libreria!




Nessun commento:

Posta un commento