sabato 7 luglio 2018

Concorso Nazionale "KERAMOS": ecco i vincitori!





Buon sabato a tutte/i!

Ringraziamo di tutto cuore tutte le autrici e tutti gli autori che hanno dato vita all’Ottava edizione del Concorso Nazionale per Poesie Brevi “KERAMOS”, organizzato dall’Associazione Artistico-letteraria “Gli Occhi di Argo” in collaborazione con l’Associazione culturale “Paolo Serra” e il Centro d’Arte “Guida” di Antonio Guida. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Agropoli.

Di seguito potete leggere i nomi delle autrici e degli autori vincitori. Ringraziamo il lavoro fatto dai tanti giurati che da tutt’Italia hanno dato il proprio prezioso contributo alla scelta, sempre difficile.
Riportiamo i nomi in ordine alfabetico: si tratta di dodici vincitori a pari merito perché, come da regolamento, i dodici componimenti saranno riportati sul pannello artistico di ceramica realizzato appositamente dal ceramista Antonio Guida.

Barigazzi Enrico
Carrato Ernestina
Casula Carla Maria
Consoli Angelo Maria
Del Villano Melina
De Muro Iana
Ferrari Therry
Giudice Giuseppina
Lerro Menotti
Manca Sandra
Massari Raffaella
Orefice Carmela

Quest’anno l’organizzazione del Premio ha optato per una doppia giuria, dato il numero molto elevato di poesie finaliste. Nei prossimi giorni riporteremo anche i nomi di autrici e autori che hanno ricevuto una Menzione di merito, l’intento è quello di far conoscere pure le poesie che per motivi di spazio non potevano essere riportate su ceramica.

La cerimonia finale di premiazione si terrà sabato 28 luglio presso il Castello medievale di Agropoli. Questo il programma:
- ore 19:30  Cerimonia di affissione del pannello in ceramica presso il Belvedere di Via Carmine Rossi (adiacente al castello);
- ore 20:30  Cerimonia di premiazione del Premio “KERAMOS”.
Si tratta, naturalmente, del programma di massima, nei prossimi giorni invieremo altre e-mail informandovi sui vari particolari.
Speriamo che tutti voi possiate essere presenti per condividere l’importanza di questo momento.

Potete richiederci qualsiasi informazione anche a questo indirizzo e-mail o telefonando ai seguenti numeri: 3395876415 – 3292037317.
Alle prossime news!
Lo Staff

Nessun commento:

Posta un commento