giovedì 13 settembre 2018

Gaetano Foccillo a “L’ARGOLIBRO”: le foto


Venerdì scorso “Il Salottino di Argo”, presso la libreria indipendente “L’ARGOLIBRO” ad Agropoli, ha ospitato la presentazione dell’interessante “Sotto la quercia – Incontri e dialoghi” di Gaetano Foccillo. L’autore, intervistato da Milena Esposito, ha saputo restituire al lettore, attraverso questo libro, tutto il “sapore” di un modo di vivere basato sul contatto diretto viso a viso: “sotto la quercia” ci si incontrava, si parlava, si discuteva, e in questo modo la parola conservava tutta l’importanza che merita. Una lezione, questa, davvero importantissima, oggi, in anni in cui siamo travolti da fiumi ininterrotti di parole e di immagini, con l’inevitabile conseguenza che tutto perde d’importanza.

Un sentito ringraziamento va anche a Francesca Romano dell’Azienda “MontErBerry” di Monte San Giacomo, che ha offerto una degustazione dei propri prodotti.
Il libro di Gaetano Foccillo è sempre acquistabile direttamente presso la casa editrice Youcanprint, cliccate qui per tutte le informazioni. Può essere ordinato anche attraverso la libreria "L'ARGOLIBRO", siamo ad Agropoli (SA) in Viale Lazio 16 (zona sud, adiacente Vai Salvo D'Acquisto, nei pressi del Centro per l'Impiego). Infoline: 3395876415.
Ecco alcune foto dell’incontro a “L’ARGOLIBRO”.









Nessun commento:

Posta un commento