sabato 3 agosto 2019

KERAMOS 2019: le foto della manifestazione


Domenica 28 luglio, presso il Castello di Agropoli, si è svolta la Cerimonia di Premiazione della Nona Edizione del Concorso Nazionale per poesie brevi “KERAMOS”, organizzato dall’Associazione Artistico-letteraria “Gli Occhi di Argo”, dalla Casa editrice/Libreria indipendente “L’ArgoLibro”, dal Centro d’Arte “Keramos” di Antonio Guida. Con il Patrocinio del Comune di Agropoli.
Grazie, grazie di cuore a tutti coloro che, a vario titolo, sono intervenuti a questa manifestazione che, come ogni anno, va ben oltre i convenevoli ufficiali per offrire autentiche occasioni di incontro, di condivisione artistica, di sviluppo di nuove idee e conoscenze.  
KERAMOS” vuole essere soprattutto questo: un appuntamento che si rinnova ogni anno e che promuove un incontro profondo tra amanti delle varie forme d’arte.
Non ci stancheremo mai di ripeterlo: se vogliamo davvero che il mondo migliori, impariamo a coltivare in noi stessi e negli altri la passione per l’arte, per la cultura.
Grazie a Francesco Crispino, Delegato alla Cultura del Comune di Agropoli; a Paola Tozzi, a Nunzia Iermano e al Coro “The Pop Voice”; a Biancarosa Di Ruocco; a Gennaro Guida, a Antonio Cervelli, a Massimo Mangiola, a Vito Rizzo, a Nicola Vacca, a Giuseppe Scarane, a Anna Fiorentino, a Francesca Schiavo Rappo, a Antonio Guida, a Antonio Morgese; alle autrici e agli autori vincitori di questa edizione (Fabio Aloise, Iuvanita Bottiglieri, Carla Maria Casula, Federica Fiasca, Anna Rita Iusi, Maria Teresa Laudenzi, Elena Musso, Giulio Palmieri, Fiorella Rega, Michele Savino, Laura Vargiu, Paolo Zanelli); a tutte le altre autrici e autori partecipanti; alla Pro-Loco del Comune di Agropoli; ai tantissimi intervenuti alla manifestazione.
Tutte le poesie vincitrici delle nove edizioni sono sempre leggibili sui pannelli in ceramica affissi lungo gli Scaloni Ennio Balbo e presso il Belvedere di Via Carmine Rossi: l’arte poetica “arriva al lettore” in una condivisione perenne e autentica.
L’appuntamento è per la Decima Edizione del 2020, fin da ora siete tutti invitati!


































































Nessun commento:

Posta un commento