mercoledì 11 marzo 2020

Comunicato da «L’ARGOLIBRO»



A seguito dell’emergenza causata dalla diffusione del “coronavirus”, la libreria indipendente «L’ARGOLIBRO» chiude la sede in Via Mazzini 22 ad Agropoli e riaprirà in data da stabilirsi.
Inutile precisare che si tratta, da un punto di vista economico, di un periodo di grandissima difficoltà per tutti coloro che svolgono un’attività imprenditoriale privata, piccola o grande che sia, ma ora la PRIORITÀ è quella di limitare il più possibile la diffusione del virus.
Le attività della Casa editrice «L’ARGOLIBRO» continuano, così come l’invito è sempre quello di “far rete” tra artisti in tutt’Italia con proposte on line. Riprendiamoci anche del tempo per leggere un buon libro, per guardare un buon film.  Per qualche tempo dobbiamo “ridisegnare” la nostra quotidianità.
Tante, comunque, le iniziative previste anche in questi mesi molto particolari. Non mancheranno concorsi, antologie, nuove pubblicazioni di singoli autori. Continuate a seguirci attraverso il blog www.largolibro.blogspot.it e le pagine Facebook “L’argolibro” e “Argo Libro”. Per qualsiasi informazione il nostro numero è 3395876415.

“Senza la cultura siamo campati in aria, è come stare al sesto piano di un palazzo senza altri piani sotto, incapaci di capire ciò che succede.” (Roberto Vecchioni)

Nessun commento:

Posta un commento