Chi siamo e dove siamo







La Libreria L’Argolibro è una libreria indipendente nata dalla pluriennale esperienza dei fondatori e dei soci dell’Associazione Artistico-letteraria “Gli Occhi di Argo” e della Casa Editrice “L’ArgoLibro”.
È situata ad Agropoli (Salerno) in Via G. Mazzini 22 (zona centro, adiacente Corso Garibaldi).
Si propone di essere punto di riferimento costante per chi desidera pubblicazioni di qualità; inoltre è sede dell’omonima Casa Editrice (cliccate qui per tutte le info) e luogo in cui si svolgono molte manifestazioni.
Un luogo, inteso come spazio culturale, nato dall’idea di coniugare una libreria indipendente con un caffè, pensato non solo come spazio di ritrovo/relax, ma anche come “luogo intellettuale” in cui dare vita a nuclei di scambio di idee: un luogo che accoglie artisti, pittori, musicisti, scrittori, poeti… un luogo per mostre, incontri, presentazioni… un posto ideale per grandi e bambini, che diventano protagonisti di molti incontri.
La Libreria/Casa Editrice/Caffè Letterario, progettato dall’artista Erminio Ariano, offre gratuitamente l’opportunità di consultare libri o di scambiarli e prenderli in prestito.
Abbiamo realizzato uno spazio stimolante in cui, attraverso la collaborazione dei vari partner, si possano offrire servizi e contenuti che abbiano l’arte e la comunicazione come principali obiettivi.

Orario di apertura: 10:00-13:00, 17:00-20:00
Chiusa martedì mattina e mercoledì mattina, aperta anche di domenica.




L’ArgoLibro: largo ai buoni libri e ai buoni eventi!




Libreria indipendente
Casa Editrice
Via G. Mazzini, 22
(zona centro, adiacente Corso Garibaldi)
84043 Agropoli (SA) 


Su Facebook:

E-mail:

Contatti telefonici:
3395876415 - 3292037317

Nessun commento:

Posta un commento