Il Nostro Catalogo

Di seguito trovate il nostro catalogo on line, costantemente aggiornato. 
Cliccate sulle copertine, si aprirà la pagina dedicata alla pubblicazione scelta: troverete informazioni editoriali e tecniche, una recensione, gli indirizzi per contattare gli autori e la casa editrice.

«L’ArgoLibro Editore» mette a disposizione competenza, passione, capacità, professionalità e una rete di contatti tra artisti coltivata nel corso di molti anni di attività su tutto il territorio nazionale. 
Offriamo servizi editoriali su misura per le esigenze personali, perché ogni pubblicazione è qualcosa di unico e irripetibile
È di fondamentale importanza, in qualità di lettori e di autori, impegnarsi in prima persona per garantire la pluralità culturale e artistica. Solo i piccoli editori indipendenti, che non ricevono finanziamenti pubblici, garantiscono un’autonomia che pochi gruppi editoriali minacciano seriamente. I risultati sono sotto gli occhi di tutti: una qualità delle proposte sempre più bassa, una strisciante diseducazione che mira a non fare approcciare al libro in modo consapevolmente critico: acquistiamo libri perché l’autore “è famoso”, non perché ne apprezziamo la scrittura.
Sosteniamo le piccole case editrici! Sosterremo, in questo modo, la parte più sana dell’editoria italiana.


Contattaci per qualsiasi informazione all'indirizzo e-mail largolibro@gmail.com 
e ai numeri 3395876415 - 3292037317

L’ARGOLIBRO
Casa editrice e Libreria indipendente
Viale Lazio, 16
84043 Agropoli (Salerno)



































































































































Nessun commento:

Posta un commento