sabato 16 gennaio 2016

L'ArgoLibro e Bruno Mautone all'Open Day del Liceo Classico

Interessantissimo appuntamento, questa mattina, all'Open Day del Liceo Statale "Alfonso Gatto" di Agropoli, Sezione Classica (cliccate qui per visitare il sito del liceo). Un particolare ringraziamento va ai dirigenti, agli insegnanti, ai ragazzi.
Milena Esposito, editrice, e Bruno Mautone, autore del saggio "Rino Gaetano. La tragica scomparsa di un eroe", che continua a riscuotere tantissimo successo in tutt'Italia, hanno incontrato i ragazzi liceali per parlare del libro dedicato al grandissimo cantautore prematuramente scomparso, ma anche della fondamentale importanza dell'editoria locale e delle tante iniziative portate avanti con passione e continuità dalla libreria indipendente/casa editrice L'ArgoLibro.
Ecco alcune foto dell'incontro.
L'ArgoLibro è ad Agropoli in Viale Lazio 16 (zona sud, adiacente Via Salvo D'Acquisto, nei pressi del Centro per l'Impiego). Infoline 3292037317 - 3395876415. Un punto di riferimento sempre più conosciuto e apprezzato dove "fare arte" e condividerla. Per qualsiasi info: largolibro@gmail.com







Nessun commento:

Posta un commento