sabato 17 giugno 2017

"Letti di Notte": appuntamento a L'ARGOLIBRO!


Un nuovo, immancabile appuntamento a L'ArgoLibro: "Letti di Notte" (qui il sito ufficiale).
Lo scrittore e giornalista Roberto Ritondale presenta Il sole tra le mani, cliccate qui per leggere la recensione de "Il colore dei libri".
Sono invitati tutti i sognatori e le sognatrici che cercano tra le pagine dei libri i più bei sogni.
Ingresso libero a tutti gli artisti, ai poeti, agli scrittori, ai bambini ma solo se accompagnano i genitori, agli artigiani, alle nonne accompagnate dai nipoti, ai nonni accompagnati dai figli.
Il sole di notte splenderà solo a L’Argolibro!
Il tema della sesta edizione dell’iniziativa nazionale promossa da Letteratura Rinnovabile è Sogni e sognatori: ideali, visioni, utopie, passioni, desideri & avventure. Tutti possono portare i propri sogni in libreria. E trovarne: le librerie sono sempre luoghi pieni di sogni!
Ci incontriamo sabato 17 giugno a partire dalle ore 18:30, con noi ci saranno pittori, pittrici, come Maria Rosaria VerroneEnzo MarottaElena VilkovViktoryia MacriCristian Ookci, illustratori come Emanuele di Spirito, ritrattisti come Miretta Sparano, relatori d’eccezione che ci parleranno di sogni nell’arte come il critico d’arte Antonella Nigro e la professoressa Anna Giordano che ci parlerà del sogno nella letteratura, la poetessa Ivana Leone che ci introdurrà nel sogno d’Iside e la scrittrice Angela Nese che disquisirà di sogno e filosofia. L’attrice Biancarosa Di Ruocco si esibirà nel Salottino di ARGO. Ci sarà la partecipazione del cantautore Mico Argirò.
Tutti i poeti e le poetesse, tutti gli scrittori, gli artisti e gli artigiani sono invitati a prendere parte all’evento Letti di Notte. Ognuno potrà leggere le proprie poesie, i propri scritti… ognuno potrà recitare, esporre la propria arte, relazionare, discutere… condividere il proprio sogno!
L’evento è aperto a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento