martedì 7 novembre 2017

A L'ARGOLIBRO un calendario davvero speciale!




Per il 2018 “L’ARGOLIBRO” vi propone un calendario davvero speciale: da un’idea di Milena Esposito, i disegni esclusivi di Rosa Cianciulli (realizzati appositamente per l’iniziativa) colorano i mesi dell’anno, esaltati dalla particolare grafica realizzata da Cristina Piccirillo.
Il “Calendario di elfi, gnomi ed esseri alati” misura 15 x 31 centimetri, è formato da quattordici fogli, è stampato su carta pregiata color avorio, è realizzato con tutta la cura che da sempre contraddistingue le pubblicazioni di “L’ARGOLIBRO”.
Vi invitiamo a scoprirlo presso la libreria indipendente “L’ARGOLIBRO” ad Agropoli.


Com’è possibile averlo? Potete acquistarlo direttamente in libreria al prezzo di euro 10,00 o richiedendolo a largolibro@gmail.com (ogni cinque calendari la spedizione è gratuita). Oppure potete averlo omaggio a L’ARGOLIBRO: chiedete la scheda raccogli-punti, fino al 15 gennaio per ogni euro di spesa avrete un punto, con soli 40 punti il calendario sarà vostro!

Per i più bei regali di Natale avete pensato a un libro? Regalatevi e regalate libri, regalatevi e regalate autentiche emozioni che durano nel tempo!

“Niente di più bello di un bel libro, nel mondo.” (Joseph Joubert)


Dove si trova “L’ArgoLibro”?
“L'ARGOLIBRO” è ad Agropoli (Salerno) in Viale Lazio, 16 (adiacente Via Salvo D'Acquisto, nei pressi del Centro per l'Impiego). Infoline 3395876415
Di fronte alla Scuola Media di Agropoli c'è una strada che si chiama Viale Lazio. Percorrendola si arriva su un piccolo ponte; pochi metri dopo il ponticello, andate dritti e sulla destra del marciapiede c'è L'ARGOLIBRO.

Seguiteci anche on line: www.largolibro.blogspot.it   

Nessun commento:

Posta un commento