lunedì 3 febbraio 2020

"L'ARGOLIBRO" vi aspetta in Via Mazzini ad Agropoli


Dopo sei anni di ininterrotta attività in Viale Lazio, la libreria indipendente e casa editrice “L’ARGOLIBRO” si è spostata in zona centro, sempre ad Agropoli, in Via Mazzini al numero 22.
Venite a scoprire un ambiente originale e piacevolmente accogliente, anch’esso – come per la precedente sede – frutto dell’ingegno e della bravura dell’artista Erminio Ariano. Per questa nuova sede abbiamo scelto, come tema portante, la meravigliosa inventiva di Lewis Carroll e della sua "Alice nel Paese delle Meraviglie".
Continua l’impegno quotidiano in prima linea: tantissimi libri nuovi e usati a partire da 50 centesimi, promozioni e iniziative originali, oltre duecentoventi uscite in pochi anni a testimoniare un’attività editoriale di qualità in forte e costante crescita, eventi artistici e culturali per tutti.
Condividiamo qui alcuni degli scatti di ieri. In apertura, lo scatto che riprende l'insegna: è la stessa insegna di Viale Lazio, ma Erminio Ariano l'ha completamente "rivisitata" esaltandone, questa volta, i colori.

L’ARGOLIBRO”: tutta un’altra libreria, tutta un’altra casa editrice!


























Nessun commento:

Posta un commento