venerdì 8 febbraio 2019

Una "mini-rivista" sempre più apprezzata...





A gennaio abbiamo festeggiato la CENTESIMA USCITA MENSILE… e la festa continua!

Da più di otto anni il Segnalibro de “L’ArgoLibro” e “Gli Occhi di Argo” offre tantissime opportunità a chi ha voglia di condividere la propria arte.
Ogni mese ben duemila copie cartacee e oltre seimila invii via e-mail: una piacevole “mini-rivista” sempre più apprezzata e condivisa. MASSIMA VISIBILITÀ IN TUTT’ITALIA!

POESIE E RACCONTI
Inviate a: occhidiargo@hotmail.it un breve racconto (max 1800 battute spazi inclusi) o una poesia (max 40 versi). La partecipazione è gratuita. Contributo solo per la pubblicazione dei testi vincitori di 20,00 euro (gli autori scelti saranno contattati via e-mail e decideranno se partecipare).
I testi selezionati saranno pubblicati e distribuiti in tutt’Italia per un mese su ben 2000 copie cartacee stampa monocolore; 50 riproduzioni su carta del Segnalibro saranno inviate a casa tramite posta e il file in pdf a colori sarà inviato tramite e-mail da “Gli Occhi di Argo” e “L’ArgoLibro” A OLTRE 6000 CONTATTI!


LIBRI SUI SEGNALIBRI
Inviate una copia del vostro libro pubblicato a:

LIBRERIA L’ARGOLIBRO
VIALE LAZIO, 16
84043  AGROPOLI (SA)

e all’indirizzo e-mail occhidiargo@hotmail.it inviate un testo (max 500 battute spazi inclusi) contenente il titolo e prezzo del libro, una breve presentazione e un’immagine della copertina. Se il libro inviato sarà selezionato lo pubblicizzeremo su I 2MILA SEGNALIBRI per la durata richiesta. E bisognerà, solo se il libro è stato scelto, versare un contributo di: 20,00 euro per un mese; 40.00 euro per 3 mesi; 80.00 euro per 6 mesi; 120,00 euro per un anno. Gli autori scelti saranno contattati via e-mail e decideranno se partecipare. Il Segnalibro sarà  distribuito in tutt’Italia ogni mese con 2000 copie cartacee monocolore; 50 riproduzioni su carta del Segnalibro saranno inviate a casa tramite posta (il primo mese) e il file in pdf a colori sarà inviato tramite e-mail da “Gli Occhi di Argo” e “L’ArgoLibro” A OLTRE 6000 CONTATTI!

Per qualsiasi ulteriore informazione: largolibro@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento