mercoledì 30 ottobre 2013

Ad Agropoli, arriva un gusto nuovo!

Librononsolomio



Il gusto della lettura nasce da bambini. I libri possono passare di mano in mano e possono diventare oggetti di scambio tra i bambini.
Questo li aiuta a crescere e a dare un valore simbolico e di condivisione ai propri libri.

Promuovere lo scambio e la compravendita di libri per bambini è una pratica da sostenere per slegare il libro dall’aspetto materiale e di possesso. Significa mettere in movimento le storie, permettere ai bambini di leggere e condividere più libri a prezzi scontati.

A L'ArgoLibro si accoglieranno molto volentieri i libri per bambini in buono stato che arrivano per essere esposti in conto vendita, una volta acquistati da un altro cliente/bambino, si riceverà un piccolo rimborso pari al 25% del prezzo. Al tempo stesso, se il bambino trova qualche libro interessante tra i Librononsolomio lo potrà acquistare a metà prezzo!


A L'ArgoLibro c’è anche il FiabaGirandola, un servizio permanente che permette di leggere gratis, semplicemente portando un libro da mettere in circolo (solo la prima volta) e poi scegliendo ogni volta che si vuole un libro da portare a casa e poi riportarlo in libreria.

E per i grandi? Troveranno tante proposte per i libri nuovi e per quelli già letti, promesso!

Agropoli, L'ArgoLibro sta arrivando, largo ai libri!

Saremo aperti da domenica 1° dicembre 2013 in Viale Lazio, 16.

Nessun commento:

Posta un commento