giovedì 23 aprile 2015

Auguri, libro!











Il 23 aprile si festeggia la Giornata Mondiale del Libro, con una serie di iniziative che vogliono sensibilizzare sull'importanza della lettura. 
Al di là delle proposte di questa giornata, vogliamo lanciare un messaggio duraturo, limpido, forte: la lettura è un formidabile mezzo che tutti noi abbiamo a disposizione per acquisire e potenziare un senso critico interiore che certamente può aiutarci a “destreggiarci” in un “mare infinito” di informazioni e “pseudo-cultura”.
Da sempre, l’Associazione “Gli Occhi di Argo” e la Libreria/Casa editrice “L’ArgoLibro” vi propongono un approccio critico e fecondo al libro, alla lettura, alle varie forme d’arte.
Perché esplorare l’universo con sguardo aperto e attento è necessario, è vitale.












Leggere, leggere un libro – per me è questa l’esplorazione dell’universo.
(Marguerite Duras)

L‘ArgoLibro è ad Agropoli (SA) in Viale Lazio 16 (zona sud, adiac. Via Salvo D’Acquisto, nei pressi del Centro per l’Impiego). Infoline 3395876415 – largolibro@gmail.com
L’ArgoLibro è libreria indipendente: da noi trovate libri di case editrici validissime ma al di fuori dei “soliti circuiti” dei franchising; libri usati; libri fuori catalogo; possibilità di richiedere qualsiasi libro, nuovo o usato, anche fuori commercio.

Orario di apertura: 10:00-13:00; 16:30-20:00; chiuso il giovedì pomeriggio, apertura domenicale in caso di eventi.










Nessun commento:

Posta un commento