lunedì 8 aprile 2019

Nuovo appuntamento con i Chakra e con Daniela Tollari




EQUILIBRIO EMOZIONALE
I Sette Chakra: le Sette Porte che conducono all’anima.
Sabato 13 aprile 2019 – Ore 18:00
2° CHAKRA-RADICE: “IO SENTO”

Un corso dedicato al risveglio e alla stimolazione dei chakra (i nostri portali energetici) per sperimentare la loro sottile influenza sulla nostra coscienza.
Dopo una spiegazione dettagliata seguirà una meditazione guidata per portare armonia ed equilibrio al chakra trattato.

Incontri a cura di Daniela Tollari.
“Mi chiamo Daniela. Ho 52 anni, sono un’operatrice olistica,lavoro con i massaggi energetici, il reiki e la cristalloterapia. Durante il mio percorso di crescita ho imparato l'importanza e la forza dei nostri campi energetici e come possiamo stare meglio anche in salute lavorando in modo semplice e naturale su di essi. Questi campi energetici sono i chakra."

Per informazioni e prenotazioni: 3478505636 – danielatollari@live.it  
È richiesta una quota di partecipazione di € 8,00 a incontro.

Gli incontri si svolgono presso la libreria indipendente “L’ARGOLIBRO”, ad Agropoli in Viale Lazio 16 (Zona sud, adiacente Via Salvo D’Acquisto, nei pressi del Centro per l’Impiego). Infoline: 3395876415

Nessun commento:

Posta un commento