giovedì 10 ottobre 2019

«I 2MILA SEGNALIBRI»: un’iniziativa davvero speciale!






Da oltre dodici anni il Segnalibro de “L’ArgoLibro” e “Gli Occhi di Argo” offre tantissima visibilità a chi vuole condividere la propria arte.
Ogni mese ben duemila copie cartacee e oltre seimila invii via e-mail!
Un foglio formato A3 stampato fronte-retro, interamente a colori, sedici colonne ricchissime di racconti, poesie, recensioni, news, aforismi, curiosità: una piacevole “mini-rivista” sempre più apprezzata e condivisa. 
MASSIMA VISIBILITÀ IN TUTT’ITALIA!

POESIE E RACCONTI
Invia a: largolibro@gmail.com un breve racconto (max 1800 battute spazi inclusi) o una poesia (max 40 versi). La partecipazione è gratuita. Contributo solo per la pubblicazione dei testi vincitori di 20,00 euro (gli autori scelti saranno contattati via e-mail e decideranno se partecipare).
Il contributo richiesto concorre esclusivamente a coprire le spese di realizzazione, stampa e diffusione.
I testi selezionati sono pubblicati e distribuiti in tutt’Italia per un mese su ben 2000 copie cartacee stampa a colori; 60 riproduzioni su carta del Segnalibro sono inviate a casa tramite posta e il file in pdf a colori viene inviato tramite e-mail da “Gli Occhi di Argo” e “L’ArgoLibro” a OLTRE 6000 CONTATTI!


LIBRI SUI SEGNALIBRI

All’indirizzo e-mail largolibro@gmail.com invia un testo (max 800 battute spazi inclusi) contenente il titolo e il prezzo del libro, una breve presentazione e un’immagine della copertina. Se il libro inviato viene selezionato, la scheda (un'intera colonna) viene inserita su I 2MILA SEGNALIBRI per la durata  richiesta.
Bisogna, solo se il libro è stato scelto, versare un contributo di: 20,00 euro per un mese; 40.00 euro per 3 mesi; 80.00 euro per 6 mesi; 120,00 euro per un anno. Gli autori scelti vengono contattati via e-mail e decidono se partecipare.
Il contributo richiesto concorre esclusivamente a coprire le spese di realizzazione, stampa e diffusione.
Il Segnalibro viene distribuito in tutt’Italia ogni mese in ben 2000 copie cartacee a colori; 50 riproduzioni su carta del Segnalibro vengono inviate a casa tramite posta (il primo mese) e il file in pdf a colori viene inviato tramite e-mail da “Gli Occhi di Argo” e “L’ArgoLibro” a OLTRE 6000 CONTATTI!

Per qualsiasi ulteriore informazione: largolibro@gmail.com - 3395876415





Nessun commento:

Posta un commento