giovedì 31 ottobre 2019

«L’ARGOLIBRO»: tutta un'altra libreria!






Da sei anni, la libreria indipendente «L’ARGOLIBRO» ad Agropoli (Salerno) è un punto di riferimento sempre più importante e stimolante per tutti coloro che hanno compreso che l’arte, nelle sue varie forme, migliora la qualità della vita di tutti.

«L’ARGOLIBRO», con migliaia di libri nuovi e usati, vi offre tantissime pubblicazioni a partire da 50 centesimi: narrativa di ieri e di oggi, poesia, saggistica, letteratura per l’infanzia, fumetti, cucina, libri fuori catalogo, manuali…

A «L’ARGOLIBRO» non mancano le iniziative e le promozioni davvero originali, come ad esempio lo scambio libri gratuito, i libri a libera offerta, il noleggio e tante altre ancora. Venite a scoprirle tutte!

A «L’ARGOLIBRO» spazio (tanto spazio!) alle iniziative promozionali di qualità: noi non dimentichiamo che “fare cultura, fare arte” è un impegno quotidiano che va portato avanti con passione e determinazione.

«L’ARGOLIBRO» è luogo di aggregazione, di condivisione, di contaminazione, perché solo la conoscenza profonda, non banale né superficiale, porta ad una comprensione sempre più allargata.

Ricordate che «L’ARGOLIBRO» è anche Casa editrice! Qui trovate il nostro Catalogo on line, costantemente aggiornato. Cliccando sulle singole copertine, si apre la pagina corrispondente all’opera scelta con tutte le informazioni editoriali. Volete pubblicare il vostro libro? Contattateci!

«L’ARGOLIBRO» vi aspetta ad Agropoli (Salerno) in Viale Lazio 16 – Zona sud, adiacente Via Salvo D’Acquisto, nei pressi del Centro per l’Impiego (accanto a “Ricambi Iannuzzi” e a “Mani di Fata”). Infoline 3395876415. Apertura: 10/13 – 17/20  Chiusi domenica e lunedì mattina.
E per chi non abita in zona? Seguite le iniziative de «L’ARGOLIBRO» on line, attraverso il blog www.largolibro.blogspot.it e le due pagine Facebook L’argolibro e Argo Libro.

«L’ARGOLIBRO»: facciamo largo ai buoni libri e alle buone iniziative!





Nessun commento:

Posta un commento