domenica 28 giugno 2020

Blanca Alma - Biografia di un'Anima Androgina





Autrice: Blanca Alma
Titolo: Biografia di un’Anima Androgina
Editore: L’ArgoLibro
In copertina: disegno dell’autrice
Anno di pubblicazione: 2020
ISBN 978-88-94907-90-2
Numero pagine: 100 + 84 (doppia versione: italiana e inglese)

Formato: 14,5x21
Prezzo di copertina euro 14,00
Spese di spedizione euro 4,63 (raccomandata postale)
Per contattare l’autrice: alma.blanca59@yahoo.com  
Per info e ordini: largolibro@gmail.com 

Clicca qui per visitare la Pagina Facebook "Chiedi e ti verrà concesso"

PER LE LIBRERIE: potete ordinare copie del libro direttamente alla Casa editrice, scriveteci all’indirizzo largolibro@gmail.com o chiamateci al 3395876415 per qualsiasi informazione.

Immersi in una quotidianità frenetica e votata al materialismo, dimentichiamo troppo spesso che esistono altri livelli di coscienza, di percezione, di vita. Per la cura e il progresso della nostra Anima, è di fondamentale importanza rendersi conto che esistono scopi e percorsi infinitamente più grandi, più importanti di quelli che possiamo raggiungere concentrandoci esclusivamente sull’apparenza.
Due Anime si sono incontrate, in questo tempo, ad un livello “altro”, che non è quello dell’incontro fisico, e hanno deciso di trasmettere un prezioso messaggio d’Amore a tutti coloro che sono pronti ad ascoltarlo. Così è nata quest’opera insolita e coinvolgente, che è innanzitutto e soprattutto un percorso iniziatico che squarcia i veli della superficialità e ci conduce verso paesaggi dell’Anima che appartengono a tutti, nessuno escluso.
Possiamo leggere “Biografia di un’Anima Androgina” anche come appassionante romanzo, in un certo senso, senza però dimenticare che questo scritto è frutto di esperienza, non di inventiva narrativa.
Un’Anima ne contatta un’altra a livello eterico e il percorso comune che ne scaturisce diventa insegnamento collettivo: esperienze così coinvolgenti ci fanno rendere conto, con forza, di quanto sia necessario ridimensionare i tanti problemi della quotidianità che a lungo andare diventano pesi apparentemente insostenibili o comunque cronici. Se riusciamo ad “allargare la visione”, invece, ci rendiamo conto di far parte di un disegno molto, molto più grande del singolo evento che ci capita.
“Biografia di un’Anima Androgina” ci dice questo, e ce lo dice con una limpidezza che non può lasciarci indifferenti.

Nessun commento:

Posta un commento