martedì 5 gennaio 2021

Antoine de Saint-Exupéry: Il Piccolo Principe - Traduzione di Milena Esposito

 





Autore: Antoine de Saint-Exupéry

Titolo: Il Piccolo Principe

Traduzione e cura di Milena Esposito

Grafica di Cristina Piccirillo

Introduzione di Giuseppe Salzano

Con i saggi di Massimo Mangiola e Milena Esposito

Editore: L’ArgoLibro

Anno di pubblicazione: 2021

ISBN 979-12-80205-10-0

Numero pagine: 138, tutte a colori

Copertina a colori con alette

Formato: 13x21

Prezzo di copertina euro 11,00

Spese di spedizione:

- comprese nel prezzo in caso di invio con Piego Libri ordinario (spedizione non tracciata, tempi di consegna molto variabili)

- euro 4,00 per Raccomandata tracciata (tempi di consegna: 3-5 giorni lavorativi)

Per info e ordini: largolibro@gmail.com 

Per contattare la traduttrice: occhidiargo@hotmail.it      


Opzioni acquisto

Oltre il Circuito PayPal, sono previste altre modalità di acquisto (Bonifico e PostePay), per qualsiasi informazione contattateci: largolibro@gmail.com - 3395876415

PER LE LIBRERIE: potete ordinare copie del libro direttamente alla Casa editrice, scriveteci all’indirizzo largolibro@gmail.com o chiamateci al 3395876415 per qualsiasi informazione.


Una bellissima edizione, questa de «L’ArgoLibro»: le parole più importanti sono scritte in modo evidenziato così da attirare l'attenzione dei bambini e far riflettere gli adulti.

La versione «L’ArgoLibro» è diversa da tutte le altre sia perché le parole chiave sono colorate in modo estroso per accrescere il fascino della lettura, sia perché i disegni originali sono stati curati graficamente da Cristina Piccirillo, che, attraverso colori e suggestioni, ha reso l’opera veramente unica e ricca di dettagli meravigliosi.

L’opera si arricchisce della prefazione del medico scrittore Giuseppe Salzano e della nota biografica sull’autore curata dallo scrittore Massimo Mangiola.

Anche la traduzione, diversa da qualunque altra perché ragionata attraverso la sensibilità e la conoscenza del pensiero e della vita dell’autore, è stata curata dalla scrittrice Milena Esposito, che conclude il bel libro con una nota su un’ipotetica coautrice che non ha scritto neanche una parola del libro, ma...

Il volume viene proposto con due diverse copertine: una rosa e una azzurra, ma lo splendido contenuto è identico e saprà regalare sorprese...

 

Libro interamente a colori con le illustrazioni originali dell'autore.

Età di lettura consigliata: dai 5 anni, ma adatto a tutte le età.

Spese di spedizione incluse con modalità piego libro non tracciato.

Nessun commento:

Posta un commento