venerdì 1 ottobre 2021

Concorso "KERAMOS": ecco le vincitrici e i vincitori!

 


Ecco i nomi delle poetesse e dei poeti (in ordine alfabetico) che hanno vinto l’Undicesima Edizione del Concorso Nazionale per Poesie Brevi “KERAMOS”, come ogni anno organizzato dall’Associazione Artistico-letteraria “Gli Occhi di Argo”, dalla Casa editrice-Libreria indipendente “L’ArgoLibro”, dal Centro d’Arte “Keramos” di Antonio Guida.

Con il Patrocinio e la collaborazione del Comune di Agropoli.

Come da bando di Concorso (che potete leggere qui), le poesie vincitrici saranno riportate in un pannello di ceramica artistica artigianale realizzato, come nelle precedenti occasioni, dal Maestro Ceramista Antonio Guida.

Vi terremo man mano informati sulla prevista manifestazione di premiazione, nel frattempo gli organizzatori vogliono ringraziare di tutto cuore tutti gli artisti che hanno partecipato a questa nuova edizione del Premio. In anni “affaticati” non poco dall’emergenza covid, l’arte – in tutte le sue forme – è voce limpida e cristallina che svetta a indicarci strade luminose sempre percorribili.

Grazie a tutti i partecipanti, ai vincitori, a chi si approccia alla poesia con la consapevolezza del suo immenso valore.

 

Valentina Ciurleo

Iolanda Della Monica

Anna Maria Ferrari

Biagio Erminigildo Gatto

Giuseppina Giudice

Elena Musso

Teresa Palladino

Matteo Piergigli

Vanda Pirone

Valeria Tufariello

Laura Vargiu

Paolo Zanelli

 

 La poesia è quando un’emozione ha trovato il suo pensiero e il pensiero ha trovato le parole.

(Robert Lee Frost)

 

1 commento:

  1. Grazie infinite per l'apprezzamento. È un onore per me che una mia poesia per la seconda volta (la prima nel 2019) venga riportata sul pannello installato nella vostra splendida città.
    Elena Musso

    RispondiElimina