martedì 14 gennaio 2014

IL PROGETTO CRISALIDE di Maria Consiglia Santillo




Il progetto Crisalide nasce circa dieci anni fa con l’obiettivo di risvegliare le coscienze, presupposto essenziale per il transito verso la nuova era.
Come diceva Einstein, non progrediranno i più forti o quelli più intelligenti, ma andranno avanti coloro che avranno massima elasticità mentale e si adatteranno con maggior facilità alla nuova organizzazione sociale.
Il nostro pianeta sta nascendo a nuova vita, c’è un parto in corso, i veli energetici che lo avvolgono, come un utero, si stanno aprendo, quando il nuovo pianeta verrà alla luce, i suoi figli dovranno essere preparati.
Il “Progetto Crisalide”, attraverso un programma di conferenze e seminari, si pone l’obiettivo di aumentare il livello di consapevolezza delle persone riguardo alle “LEGGI” che regolano il funzionamento delle varie dimensioni del nostro mondo interno, del mondo esterno e del rapporto tra mondo interno e mondo esterno. Il fine del progetto è il “Risveglio delle Coscienze” affinché tutti possano riappropriarsi della propria vita e sottrarsi al controllo sistemico.

Dieci anni di conferenze ed esperienze racchiuse nei quattro libri pubblicati da Maria Consiglia Santillo:

ALLA RICONQUISTA DELLA NOSTRA ITACA
MALATTIA, RIPARAZIONE, GUARIGIONE
FIGLI DI UN DIO INTERIORE
CREO ERGO SUM

I volumi, organizzati in modo da poter essere consultati singolarmente, sono singoli passi di un unico cammino mirato al Risveglio delle Coscienze: il Progetto Crisalide.

Offerta speciale i quattro volumi del PROGETTO CRISALIDE a soli 30 euro direttamente a L’ArgoLibro Viale Lazio, 16 Agropoli (Sa)

Nessun commento:

Posta un commento